☁️ Come funziona il cloud storage su Telegram?

Lug 18, 2022 News

☁️ Come funziona il cloud storage su Telegram?

Telegram offre la possibilità di inviare qualunque tipo di file (foto, video, musica, file, pdf, zip, e tutti gli altri tipi) fino a 2Gb per file. Non vi è un limite massimo, è possibile creare un canale inserendo un illimitato numero di file da poter scaricare su qualunque dispositivo!

📲 Inoltare un file diventa istantaneo. Anche caricando un file di 2Gb in una chat, non dovrai più ricaricarlo. L’inoltro permetterà alle altre persone di scaricare il file (un po’ come condividerlo!)

Puoi creare dei canali con dei contenuti personali o privati come album fotografici da organizzare poi con hashtag o cartelle.

🔎 Puoi trovarli nella ricerca globale di Telegram cercando il nome dell’hashtag o del canale, addirittura il nome dello specifico file e di una parola chiave inserita nella didascalia di un media.

Chiunque può condividere un messaggio del tuo canale istantaneamente.

Gli utenti vedranno “inoltrato da NOME CANALE”. Il numero delle visualizzazioni del post aumenteranno, anche senza entrare nel canale. Tuttavia, cliccando su “inoltrato da… ” (se il canale è pubblico) gli utenti potranno entrare nel canale. Un ottimo modo per fare lead generation in modo organico.